Track your vehicles
Wtrack - Il nuovo servizio per la gestione satellitare della flotta
Home » Cos’è WTrack

Cos’è WTrack

WTrack: localizzatore e antifurto satellitare senza costi di investimento iniziali, con centralina in comodato gratuito e SIM Card compresa.

  • Estremamente conveniente: servizio base WTrack di localizzazione satellitare e controllo flotta a partire da soli 19 euro/mese, tutto compreso. Miglior rapporto qualità-prezzo. Una vera proposta low cost!
  • Garanzia di affidabilità e serietà offerta dal marchio GuardOne, che utilizza hardware di provata affidabiltà, con oltre 300.000 localizzatori già installati con la stessa tecnologia.
  • Nessun investimento in software da installare su server o PC. Il servizio è disponibile da qualsiasi postazione che abbia accesso a Internet, ma anche da palmare o telefono cellulare.
  • Nessun costo telefonico aggiuntivo a carico del Cliente: la SIM Card è già inserita nella centralina ed il costo compreso nel servizio WTrack. Il Cliente ha la possibilità di estendere anche all’estero il supporto del  servizio WTrack sottoscrivendo l’opzione “roaming”.
  • Nessun investimento iniziale in hardware: la centralina WTrack viene fornita in comodato gratuito. Il Cliente è tenuto a restituire la centralina WTrack alla risoluzione del contratto di servizio.
  • Installazione a bordo del veicolo semplice e rapida. il Cliente può scegliere se farla effettuare da un elettrauto di sua scelta oppure rivolgersi a GuardOne Italia e farsi indicare uno degli oltre 1200 centri di installazione sul territorio che hanno già esperienza con i suoi prodotti. In caso di abbinamento di accessori o attivazione di servizi di sicurezza suggeriamo di affidarsi a un Centro di installazione da noi indicato.
  • Tanti accessori e funzioni aggiuntive a disposizione, per ampliare le funzioni offerte dal servizio WTrack a livelli di servizio superiori. Vedi funzioni

Contattaci per conoscere tutti i vantaggi dell’offerta WTrack!

Facebook Twitter Email