Track your vehicles
Wtrack - Il nuovo servizio per la gestione satellitare della flotta
Home » Opzioni » Opzione Sicurezza H24

Opzione Sicurezza H24

 

WTrack e GuardOne: opzione sicurezza h24la sicurezza di un antifurto satellitare

Uno dei vantaggi competitivi di WTrack rispetto ai semplici localizzatori in commercio è la possibilità di abbinare, a tutti i livelli di servizio WTrack, dei servizi professionali di sicurezza gestiti dalla centrale operativa di GuardOne Italia S.r.l.

WTrack può così diventare anche un antifurto satellitare.

Opzione Sicurezza H24 L’opzione “Sicurezza H24” consiste nella registrazione dei dati del dispositivo WTrack presso la Centrale Operativa, che può essere attivata dal Cliente in caso di furto o rapina. La gestione dei dati di localizzazione avviene nel pieno rispetto della Privacy dell’abbonato: il servizio non prevede il monitoraggio continuo, ma l’intervento solo a seguito di richiesta da parte del Cliente stesso. La Centrale Operativa provvede a rilevare la posizione e gli eventuali spostamenti del veicolo sulla cartografia, ed informa le Autorità competenti fornendo le informazioni necessarie per l’intervento di recupero. Ove possibile provvede ad attivare da remoto i comandi per impedire il movimento del veicolo, concordando tali azioni anche con le Autorità competenti. Al termine dell’intervento contatta il Cliente e fornisce un report utilizzabile a fini assicurativi. I dettagli relativi all’erogazione dell’intervento sono definiti nello specifico “Regolamento di servizio”.

Operatività 365 giorni / anno, 24H/24H

L’erogazione del servizio di sicurezza avviene 365 giorni l’anno, 24 ore su 24.

Certificazione del servizio e della struttura

GuardOne Italia ha licenza prefettizia di Istituto di vigilanza e la propria Centrale H24 opera secondo procedure certificate UNI EN ISO 90001:2008 per soddisfare tutte le norme richieste per l’erogazione di servizi di sicurezza, con perizia annuale da Ente terzo per rinnovo della certificazione.

Facebook Twitter Email