Track your vehicles
Wtrack - Il nuovo servizio per la gestione satellitare della flotta
Home » Opzioni » Estensione Garanzia KASKO

Estensione Garanzia KASKO

Il prodotto WTrack è coperto da garanzia per tutta la durata del comodato.

kasko

Una volta sottoscritto il servizio WTrack il Cliente riceverà una centralina satellitare WTrack in comodato gratuito (artt. 1803 e seguenti Codice Civile).
In caso di anomalia di funzionamento del dispositivo WTrack, il Cliente è tenuto a segnalare telefonicamente al nostro Ufficio Tecnico il problema evidenziato.

Qualora non sia possibile effettuare da remoto un intervento risolutivo (es. reset del dispositivo o riprogrammazione della SIM Card), il Cliente riceverà un numero di RMA (Reso Merce Autorizzato) e dovrà provvedere a inviare la centralina o accessorio in riparazione. Il dispositivo verrà riparato o sostituito con equivalente entro pochi giorni.

Gli interventi tecnici di disinstallazione e successiva reinstallazione, oltre ai costi di invio del dispositivo, sono a carico del Cliente.
Il Cliente è tenuto ad un corretto utilizzo del dispositivo, con la diligenza del buon padre di famiglia, al fine di mantenerlo funzionante e restituirlo nelle medesime condizioni, salvo il degrado dovuto al normale utilizzo.

Il Cliente è però responsabile in caso di:

  • Sottrazione del dispositivo o accessori (es. furto o rapina senza ritrovamento);
  • Smarrimento del dispositivo o accessori;
  • Distruzione del dispositivo o accessori (es. incendio);
  • Danneggiamento del dispositivo tale da rendere necessaria la sostituzione totale dello stesso (es. cortocircuito o versamento di liquidi, urti, uso improprio del dispositivo);
  • Danneggiamento del dispositivo o di accessori che renda necessaria una riparazione non in garanzia;
  • Manomissione del dispositivo o accessori.

Le Condizioni generali di abbonamento prevedono che in questi casi il Cliente sia tenuto a pagare un importo.

Per evitare un costo improvviso, legato il più delle volte ad un sinistro che causa già un danno al Cliente (es. furto, incendio, allagamento,..) offriamo al Cliente di tutelarsi con l’estensione di garanzia “KASKO”.
Con un minimo importo mensile il Cliente sarà coperto per tutti gli eventi sopra riportati, salvo il caso di manomissione.
Inoltre, in caso di anomalia, la centralina WTrack o accessorio in sostituzione verrà anticipato al Cliente, che non dovrà perciò effettuare un doppio intervento tecnico di disinstallazione e successiva reinstallazione, ma sarà in grado di effettuare un unico intervento limitando al minimo il fermo mezzo.
Il dispositivo WTrack o accessorio sostituito dovrà poi essere restituito da parte del Cliente.

kaskoPer qualsiasi chiarimento contattaci ai nostri Uffici!

Facebook Twitter Email