Track your vehicles
Wtrack - Il nuovo servizio per la gestione satellitare della flotta
Home » Chi siamo

Chi siamo

GuardOne sviluppa ed offre ad aziende e privati soluzioni di alta qualità basate sulla localizzazione satellitare dei veicoli.

L’esperienza acquisita, il know-how tecnologico e l’affidabilità professionale contraddistinguono lo spirito di GuardOne Italia, teso sempre alla massima soddisfazione delle esigenze dei Clienti attraverso una serie di servizi di assoluta qualità.

Servizi di Fleet Management

L’ottimizzazione della gestione della propria flotta permette a ogni azienda con un parco veicoli di aumentare la produttività e ridurre i costi, gestendo così al meglio i mezzi e le risorse umane.

Servizi di sicurezza

Il monitoraggio continuo permette di garantire la protezione dei veicoli e della merce trasportata ed è un elemento differenziante fortemente ricercato dalle aziende al momento di scegliere il proprio fornitore di servizi di autotrasporto. I servizi di sicurezza satellitare e di recupero del veicolo rubato sono offerti per auto, veicoli commerciali, mezzi movimento terra, e permettono di usufruire di convenzioni assicurative specifiche con sensibili risparmi, oltre a garantire la tranquillità dei Clienti.

Servizi su misura per il Cliente

Il controllo del consumo di carburante, la pianificazione delle tratte assegnate ai veicoli, l’integrazione con il sistema gestionale: GuardOne Italia è pronta a risolvere le specifiche necessità di ogni realtà aziendale.

Know-how e consulenza

L’offerta del mercato è varia e diviene importante capire le reali differenze e scegliere in base alle proprie necessità con una formula il più possibile flessibile e personalizzata. Per questo GuardOne mette a disposizione dei suoi Clienti un team di consulenti esperti, in grado di rispondere correttamente alle esigenze più specifiche con soluzioni che si avvalgono di un know-how sviluppato negli anni.

Fornitore unico

GuardOne Italia è in grado di gestire la fornitura dell’hardware, la sua installazione ed attivazione, la gestione della SIM Card, il servizio di sicurezza con la propria Centrale Operativa e quello di Fleet Management tramite Web Server proprietario, e l’assistenza post-vendita con centri su tutto il territorio nazionale. GuardOne Italia propone inoltre ai suoi Clienti soluzioni a noleggio e un Ufficio Assicurativo interno per trovare la migliore offerta per i propri veicoli. È il vantaggio di avere un unico referente che garantisce un servizio efficiente e risparmio di tempo.

Qualità del servizio

L’erogazione del servizio di sicurezza e di assistenza al Cliente avviene in Italia tramite la Centrale Operativa, 365 giorni l’anno, 24 ore su 24. In qualsiasi momento un nostro operatore è a disposizione, garantendo risposte tempestive e massima professionalità. Negli ultimi 5 anni il grado di soddisfazione della Clientela rispetto all’offerta GuardOne Italia è stato superiore al 99%.

Offerta internazionale

I servizi offerti non si limitano al territorio italiano. Vogliamo essere la scelta per le Aziende che si muovono su tutta Europa, a cui possiamo offrire una copertura internazionale in termini di operatività dei sistemi offerti, grazie a: partners esteri del network che ci permettono di replicare i servizi di sicurezza in vari paesi, e garantire un intervento di recupero rapido ed efficace; accordi con Telecom operators che ci permettono di offrire soluzioni di servizio con SIM Card inclusa attiva anche in roaming. A livello globale sono stati installati oltre 300.000 apparati con la tecnologia gestita da GuardOne Italia.

Facebook Twitter Email